L’atmosfera familiare, i ritmi naturali e l’accoglienza in un   ambiente lindo e semplice formano la cornice di un piccolo capolavoro: la cucina   della signora Lia, titolare dell’Albergo e cuoca del ristorante annesso. 
	          Non servono troppe parole per descrivere l’abilità e la cura con   cui vengono preparati piatti della tradizione piemontese che hanno meritato al   ristorante premi e riconoscimenti importanti.
Il locale è entrato a far parte dei Ristoranti del Piatto della   Specialità nell'ottobre del 1993 con il Filetto alla Lia ed il 14 settembre del   1998 è stato citato sulla rivista Meraviglie d'Italia. 
	          Menù particolari vengono ideati in occasioni specifiche e in   occasioni di feste come Capodanno. Durante tutto l’anno il ristorante, aperto a pranzo, propone   piatti intramontabili della tradizione piemontese che utilizzano alimenti   genuini e locali, se non provenienti addirittura dall’orto coltivato   direttamente dai ristoratori. Tra le specialità ricordiamo: La Tufeja, Il fritto misto alla piemontese, La bagna cauda, Il bollito misto,Le melanzane al tabaleuri.
OFFERTE
  
               
                      Al momento non  ci 
sono offerte.