L’atmosfera familiare, i ritmi naturali e l’accoglienza in un ambiente lindo e semplice formano la cornice di un piccolo capolavoro: la cucina della signora Lia, titolare dell’Albergo e cuoca del ristorante annesso.
Non servono troppe parole per descrivere l’abilità e la cura con cui vengono preparati piatti della tradizione piemontese che hanno meritato al ristorante premi e riconoscimenti importanti.

Il locale è entrato a far parte dei Ristoranti del Piatto della Specialità nell'ottobre del 1993 con il Filetto alla Lia ed il 14 settembre del 1998 è stato citato sulla rivista Meraviglie d'Italia.
Menù particolari vengono ideati in occasioni specifiche e in occasioni di feste come Capodanno. Durante tutto l’anno il ristorante, aperto a pranzo, propone piatti intramontabili della tradizione piemontese che utilizzano alimenti genuini e locali, se non provenienti addirittura dall’orto coltivato direttamente dai ristoratori. Tra le specialità ricordiamo: La Tufeja, Il fritto misto alla piemontese, La bagna cauda, Il bollito misto,Le melanzane al tabaleuri.



OFFERTE
Al momento non ci
sono offerte.




Albergo Ristorante Del Gallo - Piazza Caduti per la LibertÓ, 36 - CORIO (TO) - ITALIA - Tel +39 011/928844 - Fax +39 011/928983 - P.IVA 00878350016 - info legali