Dalla Tangenziale che circonda Torino: uscire a Venaria (uscita Stadio) oppure, se già in Torino, raggiungere Venaria.
Superata la cittadina seguire la direttissima che costeggia il lungo muro della Mandria (Parco Regionale). Superata la località di Cafasse, si arriva ad un bivio: andando a sinistra si imbocca una galleria e si giunge poco a monte di Germagnano mentre andando a destra viene attraversata la Stura per arrivare a Lanzo (circonvallazione). Di lì a sinistra verso un'altra galleria che conduce a Germagnano.
Dalla Tangenziale (uscita Aereoporto-Caselle) o da Torino raggiungere Caselle e di lì, oltrepassare una serie di paesi (Ciriè, Nole Villanova, Mathi e Balangero). Superato Balangero, si attraversa la ferrovia e dopo un lungo rettilineo si giunge a Lanzo (circonvallazione). Proseguendo diritto si arriva all'evidente galleria che conduce al paese di Germagnano.
Per chi arriva dal Canavese: raggiungere Ciriè o Nole e di li raggiungere Lanzo e Germagnano.
Dalla Val Susa sono percorribili due vie d' accesso: da Almese si può salire al Colle del Lys e di lì a Viù ed alla valle omonima.
Diversamente si passa per Casellette, Givoletto, La Cassa immettendosi poi sulla direttissima a Fiano. Di lì proseguire fino a Germagnano o Lanzo.
L’Hotel Gallo è situato in Piazza Caduti per la libertà, 36, la piazza principale di Corio.


SONDERANGEBOT

Albergo Ristorante Del Gallo - Piazza Caduti per la LibertÓ, 36 - CORIO (TO) - ITALIA - Tel +39 011/928844 - Fax +39 011/928983 - P.IVA 00878350016 - info legali